150 animatori e tecnici nei villaggi turistici abruzzesi
Date:
Animatori e tecnici nei villaggi turistici abruzzesi, italiani e stranieri dai 18 ai 35 anni. Provini dal 9 all’11 marzo al Grand Hotel Montesilvano. www.mumbojumbo.it – risorseumane@mumbojumbo.it – Tel. 085.4491596
Immagini che parlano con i primi piani di ragazzi e ragazze, mare turchese e 30 secondi per spiegare che fare l’animatore turistico vuol dire anche puntare verso la calda e luminosa estate dopo un gelido e grigio inverno. È questo il messaggio lanciato nella campagna di recruitment di febbraio e marzo, nata per far comprendere ai giovani che anche attraverso un’esperienza lavorativa divertente e ricca di stimoli si può trovare un’alternativa alle frustrazioni e alla routine di un lavoro comune.
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Immagini che parlano con i primi piani di ragazzi e ragazze, mare turchese e 30 secondi per spiegare che fare l’animatore turistico vuol dire anche puntare verso la calda e luminosa estate dopo un gelido e grigio inverno. È questo il messaggio lanciato nella campagna di recruitment di febbraio e marzo, nata per far comprendere ai giovani che anche attraverso un’esperienza lavorativa divertente e ricca di stimoli si può trovare un’alternativa alle frustrazioni e alla routine di un lavoro comune.
Fatto.grazie !