Partita per conquistarsi la salvezza in A2 la squadra del Presidente Comparelli ha l’occasione per contendersi un posto nella finale play off per l’ingresso in A1. L’ultimo concentramento previsto Domenica a Roma presso la Palestra I.P.S.E.O.A. di Tor Carbone vedrà la formazione di casa del Tennistavolo Vasto impegnata in tre gare delle quali 2 quelle previste dal calendario ufficiale ed 1 di recupero contro le sarde del Muravera.
Per assicurarsi l’ingresso nella fase finale, la compagine nostrana ha bisogno di vincere tutti e tre gli incontri previsti in giornata. Conquistando i sei punti in palio si porterebbe matematicamente al secondo posto in solitaria e con esso l’accesso insieme all’Ennio Cristofaro Casamassima prima classificata del Girone “D”.
“Non sono incontri facilisssimi” riferisce il massimo esponente del Tennistavolo Vasto, “ ma, se affrontati con il piglio e la determinazione giusta, sicuramente le nostre ragazze sono in grado di poter dire la loro. Noi ce la metteremo tutta anche se il nostro obiettivo di partenza è sempre stato la permanenza in A2 ma ad oggi siamo ancora in corsa per il posto nei play off e vogliamo giocarcela fino in fondo” ha così concluso il Presidente Comparelli.
Un grande in bocca al Lupo al quintetto Fantastico formato da Margherita Cerritelli, Claudia Carassia, Ekaterina Mardari, Giulia Ciferni e Marzia Comparelli.