Banner Top
Banner Top

Mercato, ecco le grandi manovre della Vastese

Le grandi manovre sono iniziate. Anche se il mercato è solo nella fase embrionale, la nuova Vastese comincia a delinearsi. L’obiettivo della società è quello di consegnare a Marco Amelia, in tempi ragionevolmente brevi, un gruppo forte e coeso. Non sarà un compito agevole, è inutile nasconderlo, ma la società biancorossa farà di tutto pur di accontentare il nuovo allenatore biancorosso.
La settimana che inizia oggi porterà due novità di una certa importanza, una a centrocampo e l’altra in attacco. La prima è rappresentata dall’arrivo del centrocampista ex Francavilla COSMO PALUMBO. Il giocatore sarà a Vasto domani pomeriggio per firmare il contratto che lo legherà alla Vastese fino al prossimo mese di giugno. L’altra è quella che porta all’ingaggio del forte attaccante dell’Avellino FERDINANDO SFORZINI, 11 gol lo scorso anno. Subito dopo la società si metterà alla ricerca, tra gli under, di un esterno destro di sicuro affidamento
I PRIMI COLPI GIA’ UFFICIALIZZATI: Intanto la conferma a centrocampo di CRISTIAN STIVALETTA, punto di forza della squadra della scorsa stagione. Classi 1995, mezzala con spiccate attitudini offensive (71 presenze con la Vastese negli ultimi due campionati di serie D). Si tratta della prima operazione di mercato del nuovo corso.
E poi i primi volti nuovi. A cominciare dal centrocampista SIMONE FANELLI. Il giocatore, classe 1997, vanta esperienze nel settore giovanile del Parma, Primavera del Lanciano e già oltre 60 partite disputate in Serie D con Bisceglie e Gravina. Lo scorso anno è stato in serie C a Potenza.
Per il centrocampo accordo trovato anche con DANIELE ANSINI, il centrocampista ex Viterbese, Massese e Lupa Roma. Classe 1996, cresciuto nelle giovanili della Roma, passa alla Fiorentina Primavera per poi iniziare la sua carriera nella Viterbese dove vince da protagonista il campionato di serie D.
Nella stagione passata, con la Lupa Roma, 36 presenze e 10 gol messi a segno.
E poi il difensore GIOVANNI PADOVANI, classe 1995. Cresciuto nelle giovanili di Fano, Napoli ed Ancona e con esperienza maturate nella Primavera dell’Inter, il centrale difensivo, buona tecnica e fisico importante, vanta numerose esperienze in serie D. La scorsa stagione ha giocato nel Pomigliano.
Sempre per il pacchetto difensivo la società del presidente Franco Bolami ha ingaggiato il difensore ANDREA PEROCCHI. Classe 1996, cresciuto nella Lazio, ha vinto un campionato con la Viterbese, ha esperienze con la Saff Atletico e l’ultimo anno con la Lupa Roma (32 presenze e 3 goal). Una curiosità: è andato sempre a segno su azione nelle amichevoli di lusso contro il Benevento e soprattutto contro la Roma.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: al via, con le prime prenotazioni, la Campagna Abbonamenti per la stagione calcistica 2019/2020 n vista del prossimo Campionato nazionale di Serie D.
Questi i prezzi degli abbonamenti, validi per un totale di 15 partite su 17 casalinghe, con l’indizione di due ‘Giornate Biancorosse‘, una nel girone di andata ed una nel ritorno:
Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro. Tribune laterali: 110 euro. Distinti (lati d’Avalos e Tobruk): 90 euro. Curva d’Avalos: 40 euro
Le sottoscrizioni, in questa prima fase, saranno possibili presso la sala stampa dello Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) il venerdì dalle 19 alle 20 ed il sabato mattina dalle 11 alle 13 e on line con la piattaforma DIY Ticket al seguente indirizzo https://www.diyticket.it/events/Sport/1000285/abbonamento-vastese-calcio-serie-D con possibilità di acquisto tramite carte di credito o prepagate.
GAETANO QUAGLIARELLA (il centro)

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.