Banner Top
Banner Top

Palmer al centrodestra: “Non possiamo ancora attendere”

Non possiamo attendere ancora, soprattutto dopo che il centrosinistra già ha ufficializzato i suoi tre candidati alle amministrative, ma di fatto sono in campagna elettorale da mesi, loro si muovono e continueranno a dire bugie su quello che è stato i 15 anni di governo della sinistra Vastese. Noi dobbiamo riprendere a parlare con i cittadini e con il popolo Vastese per raccontargli la verità e proporre a loro un altro modo di governare.

A fronte dell’attività e del movimento dei candidati di centrosinistra è indispensabile che anche i candidati del centrodestra si muovano, e raccontino quello che è successo in questi 15 anni, per raccontare tutti gli indici economici negativi che si sono verificati ora e qui, anche a dispetto di quello che sta accadendo in altri Comuni. È indispensabile che il centro destra si muova, come affermato dal dott.MarioOlivieri de “IL NUOVO FARO”che io condivido pienamente in un suo comunicato.

Chi deve farlo si muova. Non è possibile attendere immobili ed andare verso una ignobile sconfitta. Abbiamo la possibilità di ribaltare il risultato elettorale, ma potremo farlo solo se ci mettiamo tutti insieme a lavorare per questi tre/quattro mesi di campagna elettorale, difficili a causa del covid 19, se non si slitterà a settembre. Io lancio la sfida, e chiedo agli altri probabili ed improbabili candidatidi fare lo stesso e mettersi in moto. Chi vuole davvero candidarsi ci metta la faccia e si metta subito in moto. Se si ha paura delle primarie, cosa accadrà poi alle secondarie

Noi ci vogliamo intestare questa battaglia delle primarie perché sono fondamentali per ridare vita al centrodestra, oggi sopito. Il mio è un invito esplicito a tutti gli altri candidati a venire fuori, a non aver paura, a presentarsi ed a mettersi in moto con me ed insieme a me per riprendere il colloquio con i Vastesi ed a confrontarci sulle idee e sui programmi che dobbiamo mettere in campo per contrastare la sinistra, oggi governante. Il mio appello al centrodestra affinché riscopra la sua anima popolare e sociale, e per alcuni liberale, e si rimetta in contatto con i cittadini.

Una scelta tardiva potrebbe essere letale per l’esito delle elezioni che si svolgeranno a breve. Abbiamo poco tempo alla celebrazione del voto della prossima primavera se questa pandemia lo concede. Credo che i tempi non ci siano, e credo che sia indispensabile smuovere le acque, e quindi invitiamo tutti i cittadini Vastesi a scriverci, a confrontarsi con noi, perché porteremo al governo e alla regione le richieste e la volontà del territorio. Abbiamo necessità di muoverci. Se non ci muoviamo andremo piano piano verso la sconfitta.

Il mio grido va ai partiti, all’Abruzzo ed alla coalizione di fare presto, anzi, prestissimo. Sto suonando la campanella perché siamo in forte ritardo. A quelli che credono nel centro destra e al progetto politico di rimettere in campo l’intero centrodestra. Il silenzio che abbiamo fino ad oggi è insopportabile. Io non solo lancio la sfida alle stelle cadenti della sinistra, ma a prescindere. La mia candidatura non è tanto per partecipare, ma serve a smuovere le acque. Il centrodestra non potrà avere un programma se non condividendolo con i cittadini Vastesi, e non può esserci un candidato eterodiretto. Io voglio le primarie, io aspiro a che i partiti debbano essere regionalizzati ed organizzati sul territorio, dove i leader si confrontino anche a Roma, ma rispettino le decisioni del territorio. Per quanto riguarda me io ho già detto che sarò candidato sindaco, anche se non fossi candidato, metto a disposizione il mio incarico per essere candidato consigliere. Vorrei che anche altri si esprimessero così.

Il tempo è prezioso.

Il segretario provinciale e candidato sindaco

Ass. Mov. IUSTITIA NOVA, Orlando Palmer

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.