In casa biancorossa è tornata la fiducia. La vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Sangiustese ha migliorato di colpo sia la classifica che il morale. Adesso si tratta di ripetersi subito, a cominciare da domenica prossima quando all’Aragona arriva la Jesina, ultima della classe. Sulla carta potrebbe sembrare una partita facile. In realtà le cose non stanno così ed è proprio il diesse NicolaD’Ottavio a mettere in guardia tutti rilasciando questa dichiarazione al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.
“La Jesina è in crescita, non merita la posizione di classifica che occupa. Ultimamente l’ho vista giocare e mi ha fatto un’ottima impressione. Domenica scorsa ha perso con l’Avezzano nei minuti di recupero. Per noi sarà la partita più difficile che andremo ad affrontare fino alla fine del campionato. Una partita che non possiamo e non dobbiamo sottovalutare. Una partita che dobbiamo affrontare con grandissima determinazione dall’inizio alla fine. Se vinciamo, per noi iniziato tutto un altro campionato.”
L’obiettivo è quello di conquistare i play off. L’impresa non è semplicissima ma con dodici partite ancora da giocare è ancora possibile. Soprattutto se la squadra seguirà alla lettera il nuovo allenatore Msssimo Silva.
Domenica scorsa ci sono stati dei primi segnali di risveglio. Speriamo continuino domenica all’Aragona.