Dopo la sosta per le festività pasquali domenica prossima torna in campo il campionato di serie B dio Pallacanestr Maschile. La Bcc Vasto, dopo le recenti affermazioni che l’hanno rilanciata in classifica ben oltre il raggiungimento della salvezza, ospiterà il Martina Franca. Si tratta di una ghiotta occasione per aggiungere altri due punti in attesa del rompete le righe. La squadra vuole fare bene per chiudere in bellezza una stagione che, seppur partita in salita, ha riservato ugualmente delle belle soddisfazioni.
La società, intanto, sta cercando di programmare al meglio la prossima stagione: il Presidente Giancarlo Spadaccini e i dirigenti tutti lavorano per darsi una struttura migliore, più competitiva e più importante in vista di una annata che dovrà segnare il definitivo salto di qualità del basket vastese.
I quadri tecnici? E’ presto per parlarne ma le novità non saranno poche.
La classifica
Agropoli 44, Bisceglie 38, Palermo 36, Pescara 32, Catanzaro 30, Maddaloni 28, Monteroni e Martina Franca 26, Mola Bari e Vasto 20, Venafro e Taranto 14, Isernia 6, Francavilla Fontana 2
Le partite di domenica prossdima, 12 aprile (ore 18)
Monteroni – Francavilla
Catanzaro – Maddaloni
Vasto – Martina Franca
Agropoli – Bisceglie
Isernia – Palermo
Mola Bari – Venafro
Pescara – Taranto