venerdì, Marzo 14

Conto alla rovescia per il “Festival di Primavera” a Vasto Marina

Condividi

Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Festival di Primavera” a Vasto Marina che vedrà susseguirsi uno dietro l’altro tanti appuntamenti che arricchiranno le giornate dal 25 aprile al 5 maggio. Previsto il concerto gratuito dei 99 Posse il 1° maggio, laboratori per bambini e famiglie, giochi, musica e tanto divertiment.

Il programma della seconda edizione del Festival, era stato presentato non a caso proprio nel primo giorno di Primavera, con grande soddisfazione da parte del sindaco Francesco Menna, per una iniziativa che consentirà di coinvolgere la cittadinanza che avrà modo di apprezzare gli spazi riqualificati di Vasto Marina e vivere tanti momenti di serenità e divertimento.

Il primo maggio proprio in occasione della giornata dedicata ai lavoratori è stato organizzato uno spazio per parlare della sicurezza sul lavoro. La giornata si concluderà alle ore 21:00 con il concerto gratuito dei 99 Posse.

Il cartellone, ricco di iniziative, è stato reso possibile grazie alla sinergia del Consorzio Vivere Vasto Marina, delle associazioni cittadine e dei privati.

Sono previsti laboratori come “Mani in pasta” che consentirà ai bambini di preparare una pizza. Cinzia Corti curerà un laboratorio di pittura, e poi Bike Park rampe acrobatiche per piccoli ciclisti, escursioni in bici, Pompieropoli per piccoli apprendisti Vigili del fuoco, spettacoli di magia, ginnastica artistica e Festival del Comix”.

Previsto il coinvolgimento anche di molte associazioni sportive cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.