martedì, Marzo 18

La domenica della Podistica Vasto

Condividi

Roma Caput Running! Mai migliore parafrasi può esserci per descrivere l’esperienza vissuta da Nicola Di Risio, Sandro Palombo e Pierpaolo Del Casale che hanno partecipato alla Maratona di Roma.

Un edizione spettacolare caratterizzata da un numero monstre di partecipanti: 19000 solo sui 42 km di cui più della metà provenienti dall’estero.

Gara bellissima attraverso la Città Eterna e le sue meraviglie con partenza e arrivo all’ombra del Colosseo e forse questo ha permesso a Del Casale di ottenere il suo personale sulla distanza ufficiale. Una puntualizzazione dovuta questa dato che la lunghezza finale era di 43 km e rotti.

L’avverbio “bene” si addice anche a Di Risio e Palombo che hanno portato a termine la gara con ottimi crono. Tornando in terra abruzzese sorrisi anche per le baby runners Maya Ronzitti e Sofia Carusi che, accompagnate dal loro tecnico Alessandro Brattoli, hanno ottenuto i primi 2 posti nella loro categoria al Trofeo Primavera svoltosi a Brecciarola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.