domenica, Marzo 16

Vasto, sparito da sei mesi: ora c’è una denuncia contro ignoti

Condividi

Lunedì si apre una settimana importante per le ricerche di Nicola Basilico, il 51enne di Gissi scomparso dal 13 luglio. A Vasto arriveranno i referenti e il legale dell’associazione Penelope,  sodalizio specializzato nella ricerca di persone scomparse. Anche il sindaco di Gissi, Agostino Chieffo , si schiera al fianco dell’associazione . Stamane, al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, a firma di Paola Calvano, ha dichiarato:

” Un uomo non può sparire nel nulla .La sofferenza della sorella di Nicola , Rosanna è comprensibile. E’  stata presentata una denuncia contro ignoti ma non è escluso che venga ravvisata una “culpa in vigilando”. Nonostante le fragilità di cui soffriva, nessuno si è accorto che Nicola si è allontanato “.

L’associazione Penelope punta il dito contro la struttura che ospitava Basilico. Alessia Natale ha dichiarato stamane al Centro.

“Insieme al nostro legale, l’avvocato Benguardato , stiamo valutando sul da farsi . Non può essere sottovalutato il fatto che Nicola Basilico fosse estremamente provato fisicamente e psicologicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.