Grande partecipazione di pubblico per il Concerto di Natale dell’orchestra giovanile del Liceo musicale “R. Mattioli” di Vasto svoltosi venerdì 15 dicembre presso la Cattedrale di San Giuseppe in Vasto. Evento organizzato insieme all’associazione MADRECULTURA con il Patrocinio del Comune di Vasto.
CASCIATO: “la cultura è un elemento strategico di sviluppo e fattore indispensabile per la costruzione della personalità, per la crescita dell’identità culturale e individuale dei cittadini, per l’accrescimento di un pensiero critico e cosciente ed oggi i ragazzi del liceo musicale “R. Mattioli di Vasto” lo hanno dimostrato. L’emozione che si leggeva negli occhi dei presenti è la dimostrazione che il talento unito all’impegno e alla sapiente direzione artistica possono far nascere belle emozioni.
Un grazie a Don Luca Corazzari per l’ospitalità, all’amministrazione comunale, alla dirigente Maria Grazia Angelini ai maestri Nicola Mariani e Angelo Botticella, a tutti i presenti e soprattutto ai ragazzi dell’orchestra che hanno dimostrato ancora una volta la loro bravura emozionando il pubblico presente”.