Ferragosto sold-out a Termoli, soddisfatto il presidente del sindacato balneari (Sib) del Molise Domenico Venditti. “Numeri importanti per una giornata piena sotto tutti i punti di vista: sia in spiaggia che nella ristorazione.
Per i fuochi d’artificio grande presenza. Ci auguriamo che questa settimana tenga sotto il profilo di presenze e di lavoro costante come gli altri anni”. In tanti ieri negli stabilimenti balneari, bar e ristoranti. Stessa situazione anche a Campomarino lido (Campobasso) e nelle altre località della costa molisana.
“Ci auguriamo di recuperare in questi giorni quello che è mancato ad inizio stagione a causa del maltempo. Ad agosto nei giorni festivi e prefestivi c’è stata una numerosa presenza, mentre durante la settimana l’affluenza è ridotta. In questa settimana siamo certi di lavorare a pieno ritmo sempre”.
Intanto, ieri sera il lungomare di Termoli è stato preso d’assalto per i fuochi d’artificio. In 25 mila si sono assiepati tra spiaggia e viale Cristoforo Colombo per assistere allo spettacolo durato oltre 30 minuti e caratterizzato dalla “cascata di luce”. Tanti i turisti che arrivano in città a Ferragosto proprio per lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.