Per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus, il Comune di Vasto oltre ai provvedimenti già utilizzati nel corso dell’emergenza ha stabilito nuove modalità d’accesso del pubblico per i servizi Demografici.
“Per garantire la sicurezza ed il distanziamento sociale – ha spiegato l’assessore con delega ai Servizi Civici, Luigi Marcello – sono state predisposte, con l’ausilio dei volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile, delle transenne per delimitare l’ingresso e l’uscita di due percorsi differenti per il pubblico ed i dipendenti. Ricordiamo che il Comune continuerà ad assicurare la normale operatività degli uffici e il regolare svolgimento delle attività istituzionali, prevalentemente in modalità telefonica e telematica (pec e posta elettronica ordinaria). Invitiamo la cittadinanza – ha concluso Marcello – a collaborare per il rispetto delle norme previste.”
SI COMUNICANO DI SEGUITO GLI ORARI E LE MODALITÀ DI ACCESSO DEI CITTADINI
tutte le informazioni verranno rilasciate telefonicamente o via e-mail tramite i seguenti contatti
📌CARTE DI IDENTITÀ
0873-309348
0873-309310
cie@comune.vasto.ch.it
📌CERTIFICAZIONI
0873-309349
0873-309211
l.sorgente@comune.vasto.ch.it
g.cioffi@comune.vasto.ch.it
📌RESIDENZE
0873-309352
residenze@comune.vasto.ch.it
📌CITTADINANZE-NASCITE-DECESSI
MATRIMONI – DIVORZI
348-8092454
statocivile@comune.vasto.ch.it
matrimoni@comune.vasto.ch.it
📌ELETTORALE
0873-309337
n.paganelli@comune.vasto.ch.it
• tutte le attività verranno erogate previa richiesta telefonica e relativo appuntamento tramite i
su indicati contatti
• la consegna e/o il ritiro di documenti presso l’ufficio anagrafe e di stato civile avverrà presso lo sportello di front-office ubicato al piano terra della sede comunale
🔴DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:00