Come Gruppo della Lega in Consiglio comunale esprimiamo grande soddisfazione per il risultato del nostro partito e per i consensi ottenuti dal leader Matteo Salvini. Ringraziamo lui e ringraziamo il coordinatore regionale, on.le Giuseppe Bellachioma, instancabile protagonista anche di questa campagna elettorale che ha visto l’Abruzzo affermarsi come prima regione della Lega nella circoscrizione Sud.
È emozionante vedere la Lega primo partito a Vasto con oltre il 30%, soprattutto in un contesto di lunga e snervante opposizione. Ringraziamo i Vastesi per la fiducia e rinnoviamo l’impegno, già espresso in altre occasioni insieme a tutti i militanti, per far sì che anche la nostra città, alla prima occasione utile, cambi segno. Ormai i presupposti ci sono tutti, anche da noi, per l’affermazione della rivoluzione del buon senso, per l’affermazione della buona amministrazione della Lega.
Continueremo a lavorare al servizio di tutti i cittadini, senza distinzione di sorta, continueremo a batterci perché si arresti la decadenza di Vasto. Un’altra politica è possibile. A chiederla è la stragrande maggioranza dei Vastesi. Grazie di cuore.
Davide D’Alessandro
Alessandra Cappa