Un altro test amichevole prima dei trentaduesimi di Coppa. Nel pomeriggio la Vastese nella vicina Cupello ha affrontato e battuto i rossoblù di casa per 2-0 grazie al rigore realizzato da Vito Leonetti a fine primo tempo e alla rete di Nicola Fiore dopo oltre un’ora di gioco.
n panchina assente l’allenatore Ottavio Palladini per motivi di salute, i ragazzi li ha diretti il vice Luigi Voltattorni che ha provato diverse soluzioni mandando in campo solo nella mezzora finale gran parte dell’undici titolare visto domenica contro l’Avezzano. Oltre agli infortunati Di Pietro e Palestini tenuti precauzionalmente a riposo Ridolfi, Molinari e Di Giacomo.
Il Cupello di mister Panfilo Carlucci è sceso in campo con sei ex biancorossi: Giuliano, De Cinque, Marinelli, Berardi, Napolitano e Alberico. A loro potremmo aggiungere un settimo, il trentunenne Fabio Mangiacasale, ex Pro Vasto (2009/2010) sceso in campo nella ripresa, si allena con i rossoblù in attesa di una sistemazione tra i professionisti.
La Vastese tornerà a lavorare domani pomeriggio al Campo San Paolo in vista della trasferta di domenica a Cassino per la Coppa Italia.