Il piacere di un buon piatto di pasta di qualità testimoniato da Jannik Sinner: il tennista italiano che ha conquistato il mondo è infatti il nuovo global brand ambassador di De Cecco.
A darne notizia è la storica azienda di Fara San Martino attiva nel settore alimentare, leader sui mercati globali: “Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano abbiamo riconosciuto i valori che guidano l’azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza”.
Una collaborazione che, come spiegano ancora dalla De Cecco, nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui “i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute”.
“Siamo certi -concludono dall’azienda – che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia nel mondo”.