Gabetti è una realtà ben consolidata a Vasto. L’agenzia, infatti, è presente sul territorio dal 2001 e dal 2021 ha rafforzato il suo marchio aprendo la seconda sede a Vasto Marina.
Il lavoro cresce e la doppia sede ha spinto la direzione locale dell’agenzia a cercare nuove figure professionali intraprendenti e dinamiche da inserire nell’organico.
Cosa dovranno fare le persone che state cercando?
“Le principali attività connesse al ruolo – spiega Perpetua – sono principalmente la gestione dei contatti con attività di recall, l’aggiornamento puntuale del database e il supporto all’archiviazione della documentazione in collaborazione con il reparto commerciale”.
Quali sono i requisiti?
“Occorre un diploma di scuola superiore o la laurea triennale. Chiediamo ottime competenze relazionali e di esposizione, vista la natura del lavoro. Sono richieste anche l’ottima conoscenza del pacchetto Office, spirito d’iniziativa, organizzazione, problem solving e predisposizione al lavoro in team. Il candidato ideale deve possedere una spiccata attitudine all’accoglienza dei clienti e al contatto telefonico, molto importante nelle nostre attività quotidiane”.
Cosa offrite in cambio?
“Noi offriamo l’inserimento con contratto da commisurarsi all’esperienza pregressa. Inviateci le vostre candidature a lavoracongabettivasto@gmail.