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Auto, ecco alcune normali spiegazioni dei guasti ai freni

Motivi di rottura del veicolo

Ecco alcune normali spiegazioni dei guasti ai freni

  • Negligenza del proprietario. La massima causa di infelicità dei freni è la negligenza del proprietario.
  • Surriscaldamento delle pastiglie dei freni
  • Dischi dei rotori danneggiati
  • Rilascio di fluido idraulico
  • Passaggio su fango o acqua
  • Perdita di pressione del fluido idraulico dei freni
  • Sovraccarico dell’automobile

 Usura dei dischi dei freni.

Pochi millimetri di usura sono nella maggior parte dei casi accettabili. L’usura regolare delle piastre dei freni è moderatamente semplice da identificare. Quando un cerchio è usurato, a La bava può essere percepita sul bordo, poiché la piastra si consuma proprio nel punto in cui viene applicato il cuscino del freno. Quanto più articolata è la bava, tanto più deplorevole è l’usura della piastra,

Per rottura si intende che i rotori si sono usurati al punto da essere al di sotto dello spessore base OK. In questo momento non hanno la forza e la solidità valutate, e continueranno a diventare più sottili nel caso in cui non li trasformiate, rischiate di romperli e di diminuire le prestazioni dei freni.Generalmente, le piastre dei freni dovrebbero resistere per oltre 50.000 chilometri, ma diverse variabili influenzano l’aspettativa di vita.

Immagine del disco presa da pagina autoparti.it

Come si fa a sapere quando è il momento di cambiare le ruote? 

Quando la pista è esaurita, i pneumatici perdono l’equilibrio durante la scalata e non tengono bene la strada durante la guida in caso di tempesta, ghiaccio e neve. Ciononostante, indipendentemente dal fatto che il sistema sia ancora molto efficiente, i pneumatici devono essere sostituiti, accettando almeno per il momento che siano eccessivamente vecchi. Fondamentalmente a distanze ordinarie I pneumatici sono uno dei pezzi principali del vostro veicolo considerando il modo in cui il vostro veicolo da una prospettiva genuina picchi improvvisi nella domanda per loro. Continuate a esaminare questo blog di Auffenberg Chrysler of Herrin a Herrin, IL per capire quando è meglio cambiare gli pneumatici del veicolo. Cos’è un pneumatico esaurito? In molti Stati, è necessario cambiare gli pneumatici quando hanno circa 2/32″ di carreggiata residua, ovvero la distanza tra la base della flessione e il punto più alto della carreggiata. Chiaramente, se i pneumatici si usurano ulteriormente a causa di condizioni atmosferiche avverse, è consigliabile sostituirli prima di questo punto.

Ogni quanto tempo vanno sostituiti i dischi dei freni?

Come ipotesi, si può prevedere che i cerchi dei freni abbiano una durata di circa 80.000-120.000 chilometri. Se si notano meno di 3 mm di cuscinetto dei freni, è necessario sostituirli. Vibrazioni: Se sentite la vostra auto vibrare mentre frenate, è molto probabile che le piastre dei freni siano insolitamente usurate o che abbiano subito danni da calore in seguito a una frenata intensa. Di norma, i cuscinetti dei freni dovrebbero essere sostituiti ogni 25.000-65.000 chilometri, mentre i rotori dovrebbero essere modificati frequentemente all’interno di una gamma di 30.000-70.000 chilometri. In base alle condizioni di funzionamento raccomandate, i dischi CD-R, DVD-R e DVD+R dovrebbero avere un destino di cento o duecento anni o più; i dischi CD-RW, DVD-RW, DVD+RW e DVD-RAM dovrebbero avere un destino di 25 anni o più.

 

 

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