Banner Top
Banner Top

Anna Boleto, direttrice di Spazio Conad: “Nei momenti difficili anche la spesa deve essere fatta in sicurezza. Noi ci siamo”

“I momenti difficili si affrontano e  si superano. E tutti insieme e con la massima responsabilità e senso civico da parte di ognuno di noi supereremo questo triste momento. Anche noi di Spazio Conad, come tanti altri,  stiamo facendo la nostra parte per servire al meglio i nostri clienti ed assicurare a loro e ai nostri dipendenti la massima sicurezza”. Con queste parole Anna Boleto, Direttrice di Spazio Conad del Centro del Vasto di via Cardone vuole esprimere la sua vicinanza ai clienti del Centro e a tutti i suoi collaboratori.

“E’ un momento complicato e doloroso – ha sottolineato nella breve intervista che le abbiamo fatto. “Ma seguiamo tutte le indicazioni e le disposizione previste dal Governo. Lo facciamo per i nostri clienti, ma anche per noi che ogni giorno siamo accanto a loro”.

Quali sono le misure che avete adottato?

“Ci siamo adeguati immediatamente alle disposizioni del governo adottando tutte le misure previste per tutelare la salute delle persone che frequentano il nostro centro. Oltre ad una fitta informativa circa i comportamenti raccomandati dalla Oms, abbiamo applicato in modo rigoroso il rispetto della distanza di sicurezza”.

In che modo?

“Con una segnaletica orizzontale e verticale. Abbiamo poi predisposto gli ingressi contingentati per rispettare tutte le misure di sicurezza. Abbiamo provveduto inoltre alla sanificazione di tutti i carrelli, delle zone comuni e delle barriere alle casse. La salute e la serenità delle persone e dei nostri collaboratori è la cosa più importante”.

Come stanno reagendo i clienti?

“C’è molta collaborazione e soprattutto molta comprensione. I nostri clienti stanno mettendo in atto un atteggiamento serio e responsabile e questo ci fa molto piacere”.

E riguardo ai vostri collaboratori?

“Li abbiamo dotati di tutti i Dpi necessari – mascherine, guanti e barriere protettive alle casse – per permettere lo svolgimento del lavoro in modo sereno e soprattutto sicuro. Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei loro confronti e nelle persone che frequentano il centro. In questa difficoltà ed emergenza che stiamo vivendo siamo tutti più uniti. Ovviamente indossando le mascherine ci si parla più con gli sguardi che con le parole, ma teniamo duro perché siamo certi che tutto passerà”.

Quale messaggio vuole lanciare ai suoi clienti e ai cittadini?

“Di non affrettarsi a fare la spesa. Siamo costantemente riforniti e siamo aperti tutti i giorni. Dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20. Nessuna fretta dunque. Noi ci siamo, come sempre. Ma vorrei lanciare anche un ultimo appello e voglio rivolgermi a tutti: restate a casa se potete e se uscite, se proprio dovete uscire, rispettate le misure dettateci dal Governo. Solo così ne usciremo. Evitiamo dunque gli assembramenti. Osserviamo le regole. Noi di Conad lavoriamo pensando al bene della Comunità, ma non perdiamo di vista il buon senso. Oggi più che mai stiamo lavorando per le Persone. Ma ognuno, facendo la propria parte, contribuirà ad uscire quanto prima da questo momento. Uniti ce la faremo”.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.