Banner Top
Banner Top

Pd San Salvo: “Ai cittadini non raccontate il falso”

Per il Pd locale e regionale la sicurezza degli edifici scolastici è sempre stata e sempre sarà PRIORITARIA. Le liste di maggioranza, come loro solito fare, hanno però inviato alla stampa parole errate solo per gettare fumo negli dei cittadini e “mettere in bocca” parole che il Pd non ha detto pur di non assumersi mai le loro responsabilità!

Vergognoso tutto ciò. Ma il Pd a questo non ci sta e alle liste di maggioranza diciamo: “Aprite gli occhi quando leggete e ai cittadini non raccontate il falso”.

Alle mamme quanto ai papà sempre dimenticati dalla maggioranza come se facessero parte di un nucleo familiare a parte, ricordiamo che per le liste di maggioranza di centrodestra, sulla sicurezza delle scuole non c’era nessun allarmismo. Allora perché fare oggi indagini sulla vulnerabilità sismica se per loro era tutto a posto! Tre mesi fa, cari cittadini, quando con lo strumento dell’interpellanza li abbiamo attenzionati a riguardo, sapendo loro di non avere soldi in bilancio, aveva sostenuto la tesi che era tutto a posto. Questa è la verità! E a voi cittadini NOI la diciamo.

La verità è che se oggi a San Salvo saranno effettuate tali indagini è solo grazie alle interpellanze depositate e discusse in consiglio comunale.  È solo allora che la maggioranza è dovuto correre ai ripari e dare risposte concrete alle famiglie preoccupate.

Per il Pd dunque PRIORITA’ SEMPRE alle scuole rispetto alla viabilità e alla manutenzione delle strade, ma ribadiamo quanto già detto e sfuggito alle liste di maggioranza (solo per convenienza loro) che “in una città come San Salvo, dove le vie cittadini versano in pessime condizioni, togliere soldi alla manutenzione viaria (e non solo) è deleterio per la sicurezza e l’immagine della città”.

I soldi necessari alle scuole, la maggioranza avrebbe fatto bene a stornarli da tutte le spese superflue che stanno facendo e non dalla manutenzione delle strade! Questo è quanto il Pd sostiene!

Quindi ora l’amministrazione comunale si adoperi al più presto per trovare i soldi anche per la manutenzione viaria e non solo perché San Salvo sta cadendo a pezzi!

Dopo sette anni, un’amministrazione che non ha soldi in bilancio da stanziare per lavori urgenti, quali la vulnerabilità degli edifici scolastici, ma li cerca altrove, non è un’amministrazione che ha ben operato! Questo è un dato di fatto!

Invitiamo infine le liste di maggioranza a rispondere ai cittadini con fatti e parole concrete e non spostando come loro solito fare l’ago della bilancia altrove.

Ma il Pd risponde anche a quello.

Il Partito Democratico, a differenza della maggioranza, ha sempre avuto ed avrà sempre il coraggio di presentarsi con il simbolo di partito di appartenenza. Il Pd non si nasconderà MAI dietro ad un finto civismo come fanno loro per qualche recondito motivo il primo fra tutti il prendere in giro il cittadino. A San Salvo abbiamo esponenti politici che pur essendo marcatamente e da sempre di Forza Italia, non hanno avuto e non hanno ancora il coraggio di presentarsi con il proprio simbolo di partito di appartenenza celandosi  dietro un civismo che non gli appartiene.

Gli esponenti del centrodestra è ora che si prendano le loro responsabilità politiche e escano allo scoperto! La loro bella favoletta che va tutto bene sta volgendo al termine e i cittadini lo stanno capendo!

Chiudiamo ribadendo il fondamentale concetto che le indagini sulla vulnerabilità sismica degli edifici scolastici verranno effettuate solo grazie alla buona opposizione del Pd e con i soldi che erano destinati ad altri servizi solo perché le casse comunali sono al limite dell’avanzo di bilancio a causa della pessima amministrazione del centrodestra.

Questi cari cittadini sono gli unici amministratori dai quali dovete diffidare! Vi stanno prendendo solo in giro!

Pd San Salvo

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com