Vastophil 2017 in programma dal 15 al 17 settembre prossimi subisce una variazione per lo svolgimento della parte strettamente espositiva della manifestazione (filatelica e numismatica) che verrà spostata a novembre.
Nel frattempo resta valida la data del 16 settembre per lo svolgimento del programmato convegno VOLONTARIATO E COMUNICAZIONE: COMUNICARE IL DONO.
Il suddetto convegno, organizzato in occasione del 50° dell’AVIS Vasto e del 60° dell’Associazione Vastese della Stampa, vedrà la presenza di Poste Italiane con due annulli celebrativi delle due ricorrenze che potrete raccogliere su due buste/cartoline che il Circolo Filatelico appronterà per l’occasione.
Quello che comunque mi preme sottolineare e sollecitare alla vostra attenzione e che il convegno ha ottenuto il riconoscimento dell’ORDINE NAZIONALE GIORNALISTI come evento formativo e pertanto chi si iscriverà sul SI.GE.F. entro il 15 settembre e sarà presente all’evento otterrà 4 crediti formativi. Pertanto spero in una vostra massiccia adesione. In allegato vi invio l’invito e il manifesto approntato per l’evento che sarà affisso in città fra qualche giorno.
Giuseppe Galasso