Un nuovo attaccante nel gruppo biancorosso. E’ stato perfezionato nel pomeriggio odierno l’ingaggio di Vito Leonetti.
Classe 1994, 23 anni compiuti lo scorso 16 marzo, la punta barese è stata accolta, tra gli altri, dal direttore sportivo Francesco Micciola, dal presidente Franco Bolami e dal copresidente Pietro Scafetta mettendosi subito a disposizione dello staff tecnico e dell’allenatore Gianluca Colavitto.
Leonetti, cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta due presenze nel campionato di serie B (stagione 2013/2014), collezionate indossando la maglia biancorossa della squadra della sua città. Oltre che con il Bari ha giocato con l’Olympia Agnonese (serie D), Savoia, Akragas, Lumezzane e Reggina (serie C). Con le ultime due squadre ha vissuto l’ultima annata calcistica.
“Non vedo l’ora di cominciare – le sue prime parole in biancorosso allo stadio Aragona -. Conosco già alcuni compagni di squadra e so che farò parte di un gruppo giovane e motivato a fare bene in un torneo importante ed impegnativo. L’obiettivo è di provare a vivere una stagione da protagonista e dare le giuste soddisfazioni ad un pubblico che so essere molto esigente e caloroso”.