Banner Top
Banner Top

S. Salvo: pronto il Piano di marketing urbano

L’Amministrazione comunale di San Salvo presenterà il nuovo piano di marketing urbano mercoledì 6 febbraio, a partire dalle ore 17.00, Centro culturale Aldo Moro, in Piazza Aldo Moro. Elaborato al termine di un’indagine che ha ascoltato le esigenze degli operatori economici e degli abitanti che vivono e frequentano il centro storico cittadino e che ha analizzato le caratteristiche delle imprese commerciali, artigianali e ricettive e dell’ambiente urbano, il Piano è incentrato sulla riqualificazione e la valorizzazione del centro storico di San Salvo ed ha obiettivo principale del progetto il dare nuova vitalità al centro storico, luogo di aggregazione “naturale”, attraverso una serie di proposte per le attività economiche commerciali e di servizi, turistiche e culturali. Al dibattito che seguirà la presentazione del progetto interverranno Tiziana Magnacca, primo cittadino della città del vastese; Oliviero Faienza, assessore alle Attività produttive; Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti; Federico Fiorentini, general manager della BRD Consulting, società di consulenza specializzata nello sviluppo retail e franchising.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts