lunedì, Aprile 21

Vasto, si avvicina alla sua ex: 40enne arrestato

Condividi

Ignora il divieto di avvicinamento alla residenza della compagna. Spaventata, la donna chiama i carabinieri e l’uomo, un 40enne di Vasto è finito in manette. Ieri mattina V.S., è comparso davanti al gip del tribunale di Vasto, Fabrizio Pasquale per la convalida dell’arresto. Ad assistere il 40enne sono stati gli avvocati Massimiliano Fiore e Mariantonella Di Guilmi.

A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.

Per V.S. era scattato il codice rosso a febbraio. Ad emettere il divieto d’avvicinamento alla compagna, era stato il tribunale per i minori dell’Aquila. Il provvedimento era stato preso per tutelare il figlio che V.S. ha avuto dalla compagna e altri due figli della donna. Il quarantenne però martedì è stato visto aggirarsi vicino alla casa della donna. Come previsto in questi casi, per lui è scattato l’arresto.

Al termine dell’udienza, il giudice Pasquale ha convalidato l’arresto e disposto una doppia misura cautelare: il divieto di risiedere a Vasto e a San Salvo e l’obbligo di firma. Una applicazione congiunta che dovrebbe far desistere l’uomo da eventuali futuri tentativi di avvicinamento. Se così non fosse il 40enne finirà in carcere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.