lunedì, Aprile 21

BMT: D’Amario ha accolto i giocatori del Napoli ospiti dello stand Abruzzo

Condividi

I giocatori sono stati accolti da Daniele D’Amario, sottosegretario con delega al Turismo e coordinatore della Commissione turismo della Conferenza delle Regioni. “L’Abruzzo è tra le mete più ricercate e ambite nel settore del turismo – ha detto – e questo grazie alla ricchezza del nostro territorio che presenta diverse opportunità per una vacanza all’aria aperta e in un territorio incontaminato, tra mare, montagna, esperienze nella natura”.

Mazzocchi ne ha approfittato per affermare che ha apprezzato il ritiro a Castel di Sangro, e che già da ragazzino è stato più volte in vacanza in Abruzzo con la sua famiglia e gli piacerebbe tornare. Okafor, da parte sua, ha sottolineato di amare sia il mare, sia la montagna, visto che i suoi familiari vivono sulle Alpi, e di essere quindi incuriosito all’idea di trascorrere una vacanza in Abruzzo che potrebbe consentirgli di vivere entrambe le esperienze a pochi chilometri di distanza.

A seguire i giocatori hanno ricevuto alcuni gadget della regione Abruzzo e hanno ricambiato premiando con magliette, palloni e cartoline autografate del Napoli Calcio, i vincitori del contest “gira l’Abruzzo”, che si è svolto in mattinata, con una apposita ruota della fortuna, per promuovere la nostra regione e il canale Instagram Your Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.