mercoledì, Marzo 19

I Cammini dell’8 marzo sabato prossimo a Vasto Marina

Condividi

 

“I Cammini dell’8 marzo” a Vasto Marina, sabato 8 marzo, con ASD Cammini e Benessere, con un doppio appuntamento gratuito, aperta a tutti. E’ questo l’evento gratuito che l’ASD Cammini e Benessere organizza in occasione dell’8 marzo per gli amanti dei Cammini, dello Sport all’aria aperta, con ritrovo a piazza della Guardia Costiera, con un doppio appuntamento: dalle ore 15.15 alle ore 16.15, camminata a passo di Nordic Walking; dalle ore 16.30 alle ore 17.30, Camminata Sportiva.

“Un evento importante per coinvolgere nei nostri sport preferiti – spiega Stefano Suriani, Istruttore Federale della Scuola Italiana di Nordic Walking e Nazionale di Camminata Sportiva – un pomeriggio all’insegna dello sport sano all’aria aperta per conoscere e praticare gratuitamente due discipline sportive semplici, ma con una tecnica scientifica che regalano infiniti benefici se praticati con costanza e giusta tecnica.”

Non resta che partecipare, indossando abbigliamento e scarpe sportive, prenotando gratuitamente la propria adesione, per un cammino oppure per tutti e due, a Stefano Suriani, al numero 3476238600.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.