venerdì, Aprile 18

Ad Atessa arriva Ezio Greggio, sabato 1° marzo alle 21

Condividi

 

Non ha bisogno di presentazioni l’attore e showman Ezio Greggio.

In questo ‘One Man Show’ il pubblico troverà la storia della tv italiana di ieri e di oggi attraverso i suoi monologhi graffianti, le parodie di famosi personaggi della tv e della politica e alcuni tra i suoi numeri più conosciuti.

Non mancheranno sorprese inattese, clip divertenti, momenti indimenticabili della sua carriera. E il coinvolgimento live del pubblico.

Con Ezio Greggio, afferma l’Assessore alla cultura Ilenia Tumini, ci avviamo verso il termine di un’altra bella e partecipata stagione teatrale che ha visto importanti attori calcare le tavole del nostro Monumento nazionale, teatro “A. Di Jorio”. Ringrazio di cuore l’Associazione teatrale e culturale “Drago D’Oro” con cui, da anni, coordiniamo gli spettacoli e che organizza la rassegna di teatro dialettale.

Appuntamento con Ezio Greggio sabato 1° marzo alle 21. Prossimo, e ultimo spettacolo di prosa, con Gaia Aprera e Andrea Bosca, venerdì 21 marzo alle 21.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.