Oggi, con calcio d’inizio alle ore 15, è in programma l’ottava giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza.
La Pro Vasto, reduce dall’importante vittoria ottenuta sette giorni fa sul campo del Pontevomano, proverà a ripetersi all’Aragona, contro il Celano. attuale vice capolista del torneo.
In attesa del nuovo allenatore, oggi in panchina andranno il tecnico della Juniores Michele Vino e Giorgio Ventrella. Non sarà una gara facile, per diversi motivi. Per vincerla i biancorossi dovranno provare a ripetere la bella prova di sette giorni fa.
La tifoseria, intanto, continua ad essere in aperto contrasto con il nuovo corso societario e, di fatto, oggi non riempirà come sempre la Curva D’Avalos. Insomma, in città sono in pochi ad avere fiducia sull’attuale dirigenza, per il presente e per il futuro.
La probabile formazione: Palermo G., Galan Corrado Palermo L. Garilli, Formisano Tafili, Ramirez D’Angelo Bellino, Montano.
Oggi impegno casalingo anche per il San Salvo che ospita il Montorio. Trasferta complicata, invece, per la Virtus Cupello in quel di Giulianova.
Questo il quadro delle partite di oggi:
Capistrello – Renato Curi
Folgore – Lanciano
Giulianova – Virtus Cupello
Ovidiana Sulmona – Mosciano
Pro Vasto – Celano
Sambuceto – Penne
San Salvo – Montorio
Spoltore – Castelnuovo
Torrese – Pontevomano