E’ stato consegnato dall’architetto Diego Chioditti il progetto esecutivo del parco di via Adige per il quale sono stati stanziati dall’amministrazione comunale per la sua realizzazione 92 mila euro.
“Il parco giochi di via Adige è una delle priorità della nostra amministrazione, è un’area che vogliamo riqualificare e rendere accogliente non solo per i cittadini che vi risiedono, ma per tutta la città. Sono tante le aree giochi che abbiamo già realizzato ed in fase di realizzazione, via Adige è una delle più grandi e innovative”, dichiara il Sindaco Emanuela De Nicolis.
Scivoli, altalene, percorsi di arrampicata, tappeti elastici, sono queste solo alcune delle attrattive che animeranno il nuovo parco, “Il parco giochi di via Adige è stato progettato nel rispetto della conformazione dell’area. I giochi che verranno lì dislocati sono stati pensati con la volontà di rispettare le alberature esistenti, saranno realizzati scivoli sfruttando l’inclinazione naturale dei luoghi, sarà davvero un bel parco, a breve affideremo i lavori,” conclude l’assessore Elisa Marinelli.