Il 22 settembre, torna l’atteso appuntamento con gli ambulanti in città giunta alla sua 15° edizione. La manifestazione fieristica, organizzata dalla Confcommercio di Chieti si svolgerà lungo le strade di Via Giulio Cesare, Via Alessandrini, Via Sandro Pertini, Piazza Don Luigi Sturzo, Via Martiri della Violenza, Piazza Smargiassi e strade adiacenti.
Questi i divieti di transito e sosta che verranno istituiti:
dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 22/09/2024, in Via G. Cesare, Via Alessandrini, Via S. Pertini (tratto compreso tra Via Martiri della Liberà e Via Alessandrini), Piazzale Smargiassi, Piazza Don Luigi Sturzo e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla Banca BPER e Via G. Cesare), sono istituiti:
• il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta, ad esclusione di quelli in uso ai partecipanti alla manifestazione, mezzi di polizia e di soccorso.
dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 22/09/2024, C.so Europa (strada a senso unico di marcia veicolare che conduce al Tribunale di Vasto) e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla Banca BPER e C.so Europa), è istituito:
• il senso unico di marcia veicolare, da “C.so Europa (Globo Calzature), Tribunale di Vasto, Banca BPER, ex McDonald’s e C.so Europa”;
dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 22/09/2024, su Via Bachelet (tratto compreso tra la Banca BPER e C.so Europa), è istituito:
• il divieto di sosta con rimozione coatta;
dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 22/09/2024, Via S. Pertini (tratto da rotatoria con Via M. Molino a Via Martiri della Libertà), sono istituiti:
• il preavviso di divieto di transito a mt. 190 e la direzione obbligatoria a sinistra verso Via Martiri della Libertà (posta all’intersezione tra Via M. Molino e Via Martiri della Libertà)