Continua l’emergenza idrica e nelle contrade di Roccaspinalveti interessate dall’emergenza idrica, “ovvero Bisceglie, Santa Giusta, parte di Serre e Pontone, la situazione resta critica. Ad oggi la Sasi non riesce a garantire l’approvvigionamento ad alcune decine di utenze se non con l’ausilio di autobotti. L’amministrazione Comunale ha attivato già da alcuni giorni il COC (Centro Operativo Comunale) per la direzione e il coordinamento dei servizi di assistenza alla popolazione colpita dalla emergenza idrica, mette a disposizione dei cittadini coinvolti, da questa sera e fino al termine dell’emergenza, gli spogliatoi e le docce del palazzetto dello sport, dalle ore 19.30 alle ore 21.00.
Nella fascia oraria indicata la struttura verrà presidiata dalla Protezione Civile che fornirà indicazioni e assistenza e fornirà un servizio di approvvigionamento idrico che andrà a implementare quello della Sasi.
Il servizio è attivo da oggi 12 agosto.
L’amministrazione comunale invita chi non l’avesse ancora fatto ad attivare sul proprio cellulare il servizio WhatsApp del Comune di Roccaspinalveti per ricevere informazioni e aggiornamenti in tempo reale”.