Si sono disputati, domenica 4 agosto, gli incontri del campionato a squadre di Serie D4 di Tennis. Questi incontri vedevano impegnate le due squadre del Circolo Tennis Vasto “A. Boselli”.
La squadra B ha incontrato dal Circolo Adriatico Tennis.
Acquarola ha purtroppo perso, nel primo singolare, per 6/2-6/3
Nel secondo singolare Orticelli, dopo aver vinto il primo set per 6/2, ha dovuto lasciare il campo per infortunio perdendo così l’incontro;
Nella terza partita di singolare, Primiano ha vinto il suo incontro per 6/3-6/1
Il doppio, decisivo per il risultato finale, ha visto impegnata la coppia Acquarola/Primiano che, nonostante l’impegno profuso, è stata battuta per 6/3-6/2.
La vittoria finale è andata al Circolo Adriatico Tennis per 3 a 1.
La squadra A è stata impegnata, c/o il Centro Sportivo La Selva, con l’ASD POL CSA.
Il risultato finale ha premiato la squadra vastese che si è imposta per 3 a 0, vincendo tutti i 3 incontri di singolare e rendendo inutile la partita di doppio che non si è disputata.
Nei 3 singolari i vastesi si sono distinti tanto che, Ialacci ha battuto il suo avversario per 6/4-6/4: Corbo si è liberato del suo con un perentorio 6/1-6/1; l’ultimo singolare ha visto impegnato Baccalà che ha vinto agevolmente con un secco 6/0-6/0
Questa vittoria consente al Circolo Tennis Vasto “A. Boselli” di continuare a ricorrere la promozione in D3 con convinzione e certezza nei propri giocatori.
Michele Spadaccini