giovedì, Aprile 17

Traffico di stupefacenti a Latina. Nei guai una 30enne di San Salvo

Condividi

Avrebbe un appendice nel Vastese l’operazione antidroga compiuta ieri nel Lazio e che ha portato all’arresto di 11 persone, di cui otto donne. Fra loro c’è anche una trentenne che abita a San Salvo, D.S.G. difesa dall’avvocato Alessandro Cerella.

La donna è stata sottoposta a divieto di dimora nel comune di Latina. Secondo l’accusa la donna avrebbe fatto parte del sodalizio. Al momento non è dato sapere quale fosse, a parere dell’accusa, il suo ruolo.

L’operazione è partita su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma ieri mattina ed ha interessato principalmente la zona di Latina e provincia. Il blitz ha impegnato il nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando provinciale dei carabinieri di Latina unitamente al NORM-Sezione Operativa della Compagnia carabinieri di Latina coadiuvati nella fase esecutiva dal Raggruppamento Aeromobili carabinieri di Pratica di Mare, dal Nucleo Cinofili di Ponte Galeria e i carabinieri. I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma nei confronti di 11 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di appartenere ad una presunta associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Nell’elenco degli indiziati c’è anche D.S.G. che attualmente è domiciliata a San Salvo.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.