giovedì, Aprile 24

A14, chiuso per due notti il tratto Ortona-Val di Sangro

Condividi

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di collaudo nell’ambito dei lavori di manutenzione del viadotto “Saraceno”, nelle due notti di martedì 18 e mercoledì 19 giugno, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni, Bari e Pescara/Bologna.
Di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, seguire per SS16 Adriatica verso Foggia e rientrare sulla A14 alla stazione di Val di Sangro;
verso Pescara/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Ortona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.