Pochi individui hanno saputo come lui riempire i cuori delle persone che lo hanno conosciuto. E poche persone come lui hanno lasciato un vuoto che dopo 10 anni resta ancora incolmabile, per noi figlie, per nostra madre e per i familiari tutti.
Questo anniversario è per noi un momento di tristezza per quello che non c’è e anche di gioia per come nostro padre è rimasto vivo e presente nei ricordi di tutti.
Basta dire “sono la figlia di Ignazio” perché si aprano porte e cuori.
Papà aveva davvero il dono di farsi amare da tutti.
Vogliamo ricordare la passione, la dedizione e la premura che ha dedicato instancabilmente al suo lavoro di dirigente dell’ufficio servizi del Comune di Vasto. Un lavoro fatto esclusivamente “a servizio” della comunità e della città che tanto amava.
Vogliamo ricordare il papà, il marito, lo zio, il nonno, l’amico che sapeva essere punto di riferimento costante, positivo, risolutivo, capace di darsi in modo assoluto.
Vogliamo ricordare il papà calciatore che ha amato lo sport fino all’ultimo respiro.
Papá sei uno di quelli che lasciano il segno, grazie per averci insegnato tanto e per esserci, anche adesso che sei dall’altra parte.
In questi anni, il dolore è stato mitigato dall’abbraccio continuo e dolcissimo con cui tutti i collaboratori, gli amici, i colleghi, i compagni di campo ci hanno avvolto e sostenuto, rendendo la presenza di papà, di Ignazio, più che mai viva.
Ringraziamo il Golfo Calcio, i giocatori, i sostenitori e i dirigenti, per la premura ed il ricordo che hanno saputo tener vivo nel segno dello sport e dell’amicizia sincera. Con un ricordo speciale anche per l’amico inseparabile Nicola D’Attilio, che ci ha lasciato da poco, anche lui troppo presto.
Ringraziamo tutti i colleghi del Comune di Vasto che è stata una casa per Ignazio ed uno spazio di crescita e scambio professionale, culturale, personale, sempre inteso al bene della nostra amatissima, bellissima città.
Ringraziamo Gaetano Quagliarella e la redazione del Nuovoonline per aver voluto dedicare questo ricordo speciale a Ignazio Rullo a 10 anni dalla sua scomparsa.
Grazie di cuore a tutti.
Venerdì 31 Maggio, presso la Parrocchia San Paolo alle ore 19:00 si celebrerà una messa in memoria di papà, di Ignazio Rullo.
Saremmo felici di ritrovarci lì per salutarlo di nuovo insieme.
Margherita, Alessia, Laura, Mariana