martedì, Marzo 25

Minibasket, Festa al Palatricalle: tra i protagonisti della giornata anche i piccoli cestisti della Vasto Basket

Condividi

Grande successo per la festa delle categorie Pulcini e Paperine organizzata al Palatricalle di Chieti, che ha visto la partecipazione di numerosi mini atleti provenienti dalle società delle province di Chieti e Pescara. Tra i protagonisti della giornata anche i piccoli cestisti della Vasto Basket guidati dall’istruttrice MB , Francesca Tomassoni, che si sono distinti per il loro entusiasmo e la loro passione per il gioco.

La giornata è stata all’insegna del divertimento e della condivisione, con partite emozionanti. I bambini hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i loro coetanei e di muovere i primi passi nel mondo del minibasket, in un ambiente sano e positivo.

Un plauso a tutti i bambini che hanno partecipato alla festa, agli allenatori e alle dirigenti delle società presenti, e agli organizzatori che hanno reso possibile questo evento e ai Genitori.

La festa delle categorie Pulcini e Paperine rappresenta un’importante occasione per avvicinare i più piccoli al basket e per trasmettere loro i valori di questo sport, come il rispetto per le regole, il lavoro di squadra e la sportività.

Vasto Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.