lunedì, Marzo 24

La domenica della Podistica Vasto

Condividi

Questa domenica la Podistica Vasto ha visto la sua presenza in tutte le distanze previste dal running, dalla 10 km all’ultramaratona passando per i 21 km grazie agli atleti impegnati in 2 diverse manifestazioni ed entrambe fuori regione.

Nell’incantevole location del lago Trasimeno c’è stata l’omonima “Stra”, famosa per le sue pluridistanze, 10,21,34,42 e 58 km. Insomma c’è ne era per tutte le gambe e gli sfizi. Massimo Bozzelli ha optato per la 10 km anche per festeggiare i suoi freschi 50 anni mentre Pierpaolo Del Casale si è cimentato nei 58 km che corrispondono all’intero periplo del lago con un continuo alternarsi di asfalto e terra battuta a cui si sono aggiunti vento forte e pioggia torrenziale.

Andando verso il basso della mappa d’Italia a S.Margherita di Savoia, in Puglia, un bel gruppetto di runners guidati dal vicepresidente Davide Barone (Francesco Giuliani, Diego Suriano, Marco Orfini, Stefano Suriani, Alfredo e Gabriele Colantonio e Francesco Iannucci e Nicola Galante, questi ultimi 2 al debutto assoluto sui 21 km., hanno corso la Mare & Sale Half Marathon che ha visto oltre 700 atleti al via.

Ottimi i debuttanti, soddisfattissimi per aver concluso la loro prima “mezza”, così come tutti gli altri nostri runners e con Gabriele Colantonio che oltre a giungere 8°assoluto ha vinto la sua categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.