“Domenica 11 febbraio abbiamo inaugurato il Centro Polifunzionale in Largo della Madonna, nella Chiesa incompiuta Madonna del Piano, nel ricordo del nostro concittadino Paolo Pepe.
L’inaugurazione del Centro è il culmine di un grande lavoro portato avanti in questi anni: un grande ringraziamento a Pietro Smargiassi – Portavoce M5S Regione Abruzzo che ha permesso il finanziamento dei lavori da parte di Regione Abruzzo con emendamenti in sede di approvazione di bilancio; grazie a mons. Michele Carlucci con cui abbiamo sottoscritto un comodato gratuito con la Curia, permettendoci così di iniziare i lavori di recupero sulla struttura.
Grazie al progettista arch. Luigi Brighella, al responsabile dell’ufficio tecnico geom. Vincenzo Gualtieri e a tutte le ditte che hanno lavorato nel cantiere.
Il Centro Polifunzionale costituirà un importante punto di aggregazione a livello locale, in cui svolgere attività di natura sociale e culturale, un punto di riferimento per tanti cittadini, fruibile al meglio per il territorio.
Un grazie di cuore per l’organizzazione della serata alla famiglia Pepe, alla sezione Avis Pollutri, a Cantine San Nicola e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Grazie al parroco don Gianni Di Felice, alla poetessa Marianna Della Penna per la dedica al nostro Paolo e agli Ispettori Ambientali Pollutri per la presenza.
Grazie ai sindaci che hanno partecipato alla cerimonia: Filippo Marinucci (Casalbordino), Daniele Carlucci (Scerni), Nino Di Fonso (Torino di Sangro), Mimmo Budano (Villalfonsina, attuale presidente dell’Unione dei Miracoli).
Il Sindaco Nicola Di Carlo e l’Amministrazione Comunale”.
Alcune foto della serata, grazie a Fabio Emidio Di Martino