Un nuovo grave lutto per il mondo della Sanità vastese. Questa sera, dopo aver combattuto con coraggio e dignità la malattia, il generoso cuore del dott. Ugo Aloè ha cessato di battere lasciando nella sconforto i suoi cari ed i tanti amici che aveva. Medico per tanti anni al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio, il dott. Aloè diversi anni addietro fu colpito da una crisi cardiaca. <quell’evento sera ha segnato tremendamente la sua esistenza.
Ha saputo reagito con grande determinazione portando avanti anche la propria battaglia in difesa di una migliore offerta sanitaria da mettere a disposizione dei cittadini di Vasto e del territorio. Persona brillante e molto socievole, il dott. Ugo Aloè lascia ora a tutti noi un bagaglio di esempi positivi e di valori morali.
In queste ore ne piangono la dipartita la moglie, la Signora Paola, le adorate figlie, i parenti ed i tanti amici che nel corso della sua vita ha sempre rispettato e con i quali ha vissuto i momenti belli della sua formazione professionale.