Dopo la positiva partecipazione del 22 luglio scorso nuova tappa a San Salvo di “Cleanup”, l’iniziativa promossa dal centro di distribuzione Amazon di San Salvo insieme al movimento Retake.
Dopo aver ripulito la pineta, uno dei luoghi simboli di San Salvo marina, questa volta è stata osservata la zona industriale. Nel dettaglio i volontari sono entrati in azione in viale Germania “per prendersi cura del bene comune che vuol dire rispetto negli spazi frequentati dai cittadini, anche di quelli più remoti” commenta l’assessore all’Ambiente Tony Faga.
Questa nuova proposta di Amazon di cura dell’ambiente ha ottenuto il patrocinio del Comune di San Salvo.
Attività operativa e di sensibilizzazione in collaborazione con Retake, un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, che promuove la bellezza, la vivibilità e la rigenerazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica del Paese.
All’appuntamento di sabato scorso oltre all’assessore Faga hanno partecipato per Amazon Enrica Palmieri e Domenico Tricarico, senior operation manager.