Si è spento oggi pomeriggio, all’improvviso, Giorgio Celenza, co-proprietario insieme alla sorella Caterina, dell’Hotel Acquario a Vasto Marina. Giorgio, ricoverato al San Pio di Vasto, aveva 37 anni. Incredulità, dolore e cordoglio dagli albergatori e da tutta la comunità vastese. Giorgio, sempre solare e allegro, era molto conosciuto a Vasto.
Tanti i messaggi di cordoglio. “Tristezza e sconforto per la prematura scomparsa di Giorgio Celenza. Tutti noi del Consorzio ci stringiamo all’immenso dolore e scoramento della famiglia e dello staff dell’Hotel Acquario di Vasto Marina Ci mancherai, ciao Giorgio!“, così il Consorzio Vivere Vasto Marina.
“Mi stringo con profondo cordoglio attorno alla famiglia di Giorgio Celenza. La sua improvvisa dipartita mi lascia sgomento. Una triste notizia! Possa il tempo lenire il loro dolore. Il ricordo di Giorgio sarà sempre vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto. Ciao Giorgio!“. Le parole del presidente della Provincia e sindaco, Francesco Menna.
“Non ci posso credere, sei e sarai sempre una persona meravigliosa .. con un sorriso contagioso !! Ti voglio bene Gió… sappi che questo non è un semplice addio ma un arrivederci !!! vola più in alto che puoi”.
“Porterò per sempre con me i ricordi della nostra adolescenza…le pasquette e le feste in casa con gli amici di allora..le giornate spensierate in moto col nostro vecchio gruppo che diventava sempre piú numeroso..anche nel momento piú triste hai saputo rialzarti alla grande…dopo si cresce e ognuno ha preso la sua strada…ma era sempre un piacere rivedersi e chiedersi come va….ciao Gio…”
Alla famiglia giunagno le più sentite condoglianze dalla nostra redazione.