Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Taranta Peligna da oggi è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
A partire da sabato 26 agosto e per l’intero periodo caratterizzato dai lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Taranta Peligna la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Lama dei Peligni, via Nazionale Frentana, 138, con il consueto orario di apertura: martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato fino alle 12.45.
Tra i primi servizi della Pubblica Amministrazione che saranno erogati a sportello presso tutti gli uffici “Polis”, e già disponibili in diverse sedi del Chietino, quelli relativi ad alcuni documenti INPS come il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Taranta Peligna avranno una durata stimata in venti giorni.