Cambia lo slogan (“ancora insieme”), ma la squadra è la stessa, sebbene arricchita di due nuovi componenti. E’ proiettato verso il secondo mandato amministrativo il sindaco uscente Nino Di Fonso, pronto a presentare la sua lista “Torino di Sangro nel cuore” e a giocarsi la partita alle prossime amministrative del 14 e 15 maggio. L’incontro con i cittadini è in programma il 1° aprile alle 19 presso l’Hotel Le Morge di contrada Padula. In quella occasione Di Fonso presenterà i candidati consiglieri della sua lista che, a causa del decremento della popolazione, sono scesi da 12 a 10.
“Mi candido nuovamente per continuare il lavoro fatto in questi anni”, dice Di Fonso, “tante cose sono state fatte durante questo quinquennio e tante altre cose sono ancora da fare. E se cinque anni fa il nostro slogan era “cambiare insieme” oggi è “ancora insieme”. Abbiamo tante progettualità da mettere in campo per il prossimi cinque anni”, conclude il sindaco.
Il nome del suo competitor non è ancora ufficiale. Cinque anni Di Fonso sfidò l’allora sindaca uscente Silvana Priori (centrosinistra) alla guida del Comune dal 2013 al 2018.
Anna Bontempo (Il Centro)