Il Grido CineTeatro ospita una rassegna teatrale dedicata interamente ai più giovani che fanno parte del mondo dell’infanzia e della preadolescenza, i più colpiti da questa pandemia che li ha segnati profondamente…quale cura migliore se non il teatro?
Domenica Primo Maggio è partito BAM Bianconiglio – Il Festival del Teatro dei Ragazzi, organizzato dall’ACS, Abruzzo Circuito Spettacolo che ha programmato per tutto il mese di maggio, ogni domenica pomeriggio, un appuntamento irrinunciabile con i più grandi classici portati in scena da compagnie teatrali nazionali di alto valore!
Tra innovazione e tradizione, La Bella Addormentata e Meravigliosamente Alice, sono stati un grande successo apprezzati dai più piccoli e non solo!
Un’ottima occasione per trascorrere del tempo in più con i propri figli e perché no, per rafforzare ed incoraggiare la creatività tramite il teatro e il divertimento!
Imperdibili anche i prossimi ed ultimi appuntamenti:
15/05 con La Bella e la Bestia – Grido CineTeatro – H 18
22/05 con Esmeralda la fata del bosco – Grido CineTeatro – H 18
28/05 con Pulcinella e il castello misterioso – Grido CineTeatro – H 18
Il costo dei biglietti è pari a 8,00 €, posto unico e sono acquistabili online sul circuito https://www.vivaticket.com/it/home o nel punto vendita presso la Music Player Academy, Accademia di Musica e Teatro, in C.so Mazzini 167 a Vasto oppure direttamente al botteghino del Grido CineTeatro in via Madonna dell’asilo 13, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Il teatro è quel luogo dove poter scoprire le proprie emozioni e rinnovarsi per un futuro migliore!