Banner Top
Banner Top

Incendi sulla linea ferroviaria adriatica, ecco le azioni messe in campo da Trenitalia

A seguito delle emergenze di domenica legate agli incendi lungo la Linea Adriatica, vi riepilogo di seguito l’assistenza di Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) per Frecce e Intercity:

  • L’indennizzo al 100% è stato disposto per un totale di 19 treni;
  • Da ritardi e cancellazioni sono stati interessati circa 11mila passeggeri con le seguenti azioni di smart caring: 7.562 sms, 2.043 mail, 1.405 non contattabili;
  • Distribuiti circa 5mila kit di generi di conforto (anche con il supporto di Protezione Civile);
  • Su tutte le 14 Frecce coinvolte è stata fatta assistenza a bordo con welcome drink;
  • A disposizione dei passeggeri 21 bus distribuiti nelle stazioni di Torino, Milano, Bologna, Ancona, Termoli, Foggia, Bari;
  • Il personale di assistenza è stato presente fino a tarda notte nelle stazioni di Torino, Milano, Bologna, Rimini ,Ancona, Bari, Foggia, Lecce, Venezia. In queste stazioni sono stati aperti i FrecciaClub/Lounge.
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.