Oggi, alle 14,30, la Vastese sarà di nuovo in campo per recuperare la gara della quinta giornata di andata del girone F del campionato di serie D, rinviata lo scorso 25 ottobre per Covid.
La squadra di Massimo Silva cercherà di voltare pagina e, di conseguenza, riscattare il magro pareggio casalingo di domenica scorsa con l’Agnonese. Per la circostanza il tecnico biancorossa recupera diversi giocatori importanti, a cominciare da Di Prisco, Logoluso e Guarracini. L’unico indisponibile è Altobelli. In dubbio Gentile. Questo il probabile undici titolare: Di Rienzo, Cardinale, Di Filippo, Diallo, Valerio, Logoluso, Obodo, Di Prisco, Solimeno, Martiniello, Calabrese.
Per espugnare Aprilia la Vastese dovrà esprimersi al meglio di quelle che sono le sue possibilità. In caso contrario sarà complicatissimo. Domenica scorsa, contro l’Agnonese, la squadra ha giocato a corrente alternata, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni difensive.
“Ad Aprilia – ha tagliato corto il diesse biancorosso Nicola D’Ottavio – vogliamo archiviare il pari di domenica scorsa che ci ha lasciato tanto amaro in bocca. Il campionato è solo all’inizio, abbiamo giocato solo cinque gare. Abbiamo tutto il tempo per migliorare la nostra posizione di classifca. A cominciare da Aprilia”.