Banner Top
Banner Top

Emergenza Covid-19, ecco il bando per il reclutamento di medici e infermieri

Emergenza Covid-19, pronto il bando per il reclutamento di medici e infermieri. Il bando è aperto sia ai professionisti attualmente dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale o di altre strutture pubbliche o private, che ai professionisti in cerca d’impiego o a specializzandi.

Nell’avviso urgente, emesso dalla Asl Lanciano Vasto Chieti, si legge che “nel caso in cui il candidato sia già dipendente di altre strutture pubbliche o private l’incarico è subordinato all’assenso del datore di lavoro e potrà assumere la forma giuridica del comando, se il datore di lavoro è un’amministrazione pubblica. Il rapporto di lavoro che conseguirà al presente avviso d’urgenza sarà quella di un rapporto di lavoro autonomo che potrà essere di tipo libero-professionale o di collaborazione coordinata e continuativa sulla base della durata e dell’impegno orario che sarà garantito dal candidato”.

L’Avviso è rivolto a:
MEDICI LAUREATI, con priorità per gli specialisti, gli specializzandi e chi possa documentare qualificate esperienze nelle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Malattie Infettive, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina Interna, Geriatria, Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

INFERMIERI IN POSSESSO DI UN TITOLO DI STUDIO ABILITANTE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE con priorità per chi possa documentare qualificate esperienze nell’ambito dell’Area dell’Emergenza e Terapie Intensive

Possono presentare la candidatura anche professionisti in quiescenza. Possono inoltre partecipare i cittadini di paesi dell’Unione Europea come anche i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica dedicato candidatura.covid19@asl2abruzzo.it utilizzando lo schema qui allegato schema di domanda che dovrà essere compilato in ogni sua parte, cui dovrà essere allegato un curriculum vitae aggiornato e firmato, e una copia di valido documento d’identità. Ogni informazione potrà essere richiesta attraverso il medesimo suddetto indirizzo mail.

Saranno prese in considerazione solo le candidature con disponibilità all’immediato inizio della prestazione lavorativa.

Il contenuto della prestazione potrà riguardare tutti gli ambiti propri della professione medica e saranno definiti sulla base delle esigenze dell’Azienda, tenuto conto delle competenze e delle esperienze del candidato.

A fronte dell’erogazione delle prestazioni, fatta salva l’ipotesi del comando, ai sensi della nota prot. n.72644 del 11 marzo 2020 del Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo, è previsto un compenso orario di € 30,21 omnicomprensivo per i Medici, di € 13,21 omnicomprensivo per gli Infermieri.

La durata dell’incarico e l’impegno orario, verranno concordati tra l’Azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare delle necessità sanitarie ed assistenziali.

http://Allegato – schema di domanda

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com