Banner Top
Banner Top

Inverno 2019/2020: cappotti e piumini che non possono mancare nel proprio guardaroba

cappotti di tendenza in questa nuova stagione inverno 2019/2020 sono tanti e tutti da scoprire. Tra essi ci sono dei grandi classici, ma anche delle novità che le amanti del fashion non potranno che prendere in considerazione per rinnovare il loro guardaroba.

Proprio come accade quando si acquistano vestiti, maglioni o pantaloni e gonne, anche in questo caso è bene prendere in considerazione le ultime tendenze. Solo così si potrà essere sempre all’ultima moda.

Tendenze inverno: i cappotti da acquistare

C’è chi ama i cappotti e chi, invece, preferisce i piumini, lunghi o corti che siano. Come scegliere? Di sicuro bisogna prendere in considerazione i propri gusti, ma senza dimenticare di dare un occhio anche a quelle che sono le ultime tendenze in tema.

Se si ama il cappotto lungo il consiglio è quello di guardare la collezione autunno inverno 2019/2020 di Twinset, brand noto non solo per gli abiti ma anche per i capispalla come questo. Se si deve scegliere un cappotto lungo è bene sapere che quest’anno vanno di moda il classico color cammello, ma non solo. Blu, giallo, verde scuro e, ancora, fantasie pied de poule e molto altro ancora: questi sono solo alcuni degli spunti utili da prendere in considerazione.

L’inverno sta per tingersi di nuance molto audaci, che fanno subito tendenza e che affiancano beige, cammello e nero. In questo modo sarà facile anche scegliere e spezzare la monotonia. Si va dai modelli lunghi, più classici e con doppia abbottonatura a quelli che sono più trendy. Cinte in vita, linee morbide o dritte, cappotti dal taglio maschile o arricchiti con pelliccia: c’è l’imbarazzo della scelta. Ogni donna potrà scegliere la forma, il colore e il materiale che più si avvicina ai propri gusti e alle proprie esigenze. Non solo cappotti lunghi e pesanti, ma anche modelli in panno, più moderni e versatili ad esempio.

Avere la possibilità di scegliere permette di trovare il capo giusto per ogni occasione, per sentirsi sempre belle e alla moda. Oltre ai cappotti, poi, è possibile anche andare a scegliere i piumini inverno 2019/2020. Anche da questo punto di vista c’è tanta scelta e ci sono diverse possibilità da prendere in considerazione.

Si potrà scegliere tra piumini corti e più leggeri e piumini più lunghi, avvolgenti e pesanti. In base al modello e al colore che si andrà a scegliere, questo capospalla può diventare sportivo ma anche elegante e sofisticato, da indossare non solo per andare a fare commissioni, ma da abbinare anche con capi più importanti per situazioni formali. Le ultime tendenze vanno proprio verso questa concezione di moda: sfruttare uno stesso capo in più occasioni, in modo da essere sempre all’altezza ma senza dover spendere necessariamente cifre da capogiro.

Oltre alle forme, alle lunghezze, ai colori e ai materiali, si deve porre sempre la propria attenzione sulla qualità dei capi. Acquistare solo capi che si presentano di ottima qualità e di buona fattura è un vero e proprio investimento. Ci sono, infatti, delle soluzioni evergreen che possono essere indossate quest’inverno ma che saranno di certo di tendenza anche fra qualche anno. Acquistare, quindi, il capo perfetto è una scelta che può pagare nel tempo, perché si avrà nel proprio armadio un cappotto o un piumino di grande qualità e sempre adatto a qualsiasi tipo di occasione.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.