Banner Top
Banner Top

Società Autotrasporti Cerella, ecco il nuovo CdA

Si è riunita stamane, alla presenza del Presidente della TUA Abruzzo il Dott. Tullio Tonelli, l’Assemblea dei Soci della partecipata TUA che ha visto, oltre all’approvazione del Bilancio di rendicontazione dell’anno 2016 della Società Autoservizi Cerella Srl, anche l’elezione del nuovo CdA della Società stessa che ha visto la conferma, nel ruolo di Presidente, di Angelo Pollutri. Nominata poi come Vice Presidente l’Architetto Maria Zaccardi di San Salvo e Nicola Bontempo quale membro del Consiglio d’Amministrazione.

Per ciò che concerne il Collegio dei  Revisori dei Conti esso è così composto: il Presidente Dott. Domenico Giardino, la Dott.ssa  Maria Rachele Perrozzi, il dott. Verino Cardarelli. I membri supplenti sono invece il Dott. Marco Stecher, la dott.ssa Patrizia Di Pietro.

“Come Coordinatore di zona del Pd Vastese –fa sapere Luciano Gennaroesprimo grande soddisfazione per la conferma di Angelo Pollutri nel ruolo di Presidente della Società Autoservizi Cerella e per la nomina come Vice Presidente dell’Architetto Maria Zaccardi di San Salvo. A tutto il CdA vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, ha rimarcato Luciano sottolineando infine come questa sia “un’azione a dimostrazione della vicinanza che i vertici della Regione Abruzzo hanno verso il territorio Vastese ponendo grande attenzione a quello che è il servizio trasporti ed in particolare alla mobilità su gomma”.

Dal canto suo il Presidente della TUA Abruzzo il Dott. Tullio Tonelli, in attesa dell’inizio dell’Assemblea ha rimarcato come “Importanti interventi di riqualificazione delle autostazioni sono in atto in tutta la  Regione Abruzzo. A Vasto questi interventi riguarderanno il Terminal Bus di Via Conti Ricci la cui spesa ammonta a circa 560mila euro. Le procedure –fa sapere inoltre Tonelli- sono già avviate. Entro la fine dell’anno sarà approvato il progetto esecutivo a cui seguirà l’appalto dei lavori. Otto sono i progetti previsti in tutto l’Abruzzo. Interventi che prevedono la realizzazione, l’ammodernamento e la riqualificazione del sistema regionale delle autostazioni”.

“Per la Città di Vasto –ha concluso Tonelli- si tratta questo di un importante intervento che prevederà l’aumento dei servizi quali la biglietteria, la sala d’aspetto per i viaggiatori, uffici, moderne pensiline e quanto necessario per la sicurezza dell’intera struttura”.

Oltre al Terminal Bus di Vasto, gli altri interventi previsti all’interno del Masterplan riguarderanno il miglioramento del terminal di San Francesco del comune di Teramo,  la realizzazione di un nuovo terminal sulle aree di proprietà del Consorzio Centro Fieristico del mobile (oggi in liquidazione) a Mosciano Sant’Angelo, il nuovo terminal in via Aldo Rossi a Montesilvano, il miglioramento del parcheggio di scambio e punto di fermata bus esistente in Via delle Olimpiadi ad Avezzano, il completamento dell’autostazione già in fase di realizzazione in piazza Pietrosa a Lanciano, il miglioramento dell’area retrostante il fabbricato ex Fs, nell’area di risultata ferroviaria ad Avezzano ed a L’Aquila è in fase di individuazione una nuova area strategica.

20170629_170813

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com