Banner Top
Banner Top

Andrea Iannone fa festa con Belen ad Ibiza

La spiaggia di Ibiza al posto di quella di Vasto? Ci può stare. Soprattutto se al suo fianco c’è ancora una volta Belen Rodriguez con cui il pilota vastese era stato “paparazzato” qualche mese fa proprio sulle spiagge di Ibiza, dopo essere stato “avvistato” anche ad una festa al Petit Bistrò di Milano e all’uscita dall’Osteria del Corso poi ed infine in un hotel a Sestri Levante in compagnia anche di amici.
Andrea Iannone ha scelto l’isola del momento, con l’amica del momento (sui social continuano a piovere commenti di ogni genere) per trascorrere un paio di giorni di vacanze dopo la straordinaria vittoria ottenuta domenica scorsa a Zelwueg, nel Gran Premio di Austria.

La showgirl infatti, proprio in occasione della MotoGp di sabato ha lasciato Ibiza per volare in Austria e supportare Iannone. I due poi, al termine la gara, sono saliti su un aereo privato e sono tornati alle Baleari dove hanno trascorso insieme il Ferragosto. Solo poche ore in compagnia prima di trasferirsi a Brno dove il prossimo fine settimana cercherà di ripetersi nel Gran Premio della Repubblica Ceca.

L’ATTESA DI VASTO: Lo scorso Ferragosto lo aveva trascorso sulla spiaggia di Vasto Marina, al bagno “Da Mimì”, quasi in sordina, con i pochi amici di sempre: qualche stretta di mano, alcune foto e niente più. Quest’anno si pensava che potesse tornare, magari propria in compagnia della show-girl, per festeggiare con la propria famiglia l’impresa austriaca.

Troppo poco tempo a disposizione – hanno fatto sapere dal suo entourage – assicurando che, con ogni probabilità, Andrea sarà a Vasto la prossima settimana, probabilmente lunedì”.

La città è comunque in festa per un successo che ha fatto entrare il 27enne pilota vastese di diritto nella storia dello sport motoristico della regione, per essere stato il secondo abruzzese a salire sul gradino più alto del podio di un mondiale.
Il primo, come si ricorderà, fu il pescarese Jarno Trulli che si aggiudicò il Gran Premio di Monaco 2004 di Formula 1 disputato il 23 maggio 2004 al circuito di Montecarlo. Quella ottenuta nel Principato fu la prima ed unica vittoria in Formula 1 di Jarno Trulli, allora al volante di una Renault.

UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO: “Dopo anni di sacrifici è arrivata questa prima vittoria in Moto Gp” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Carlo Della Penna“Vasto è con Iannone. Grazie, Andrea! Con te siamo sul gradino più alto del mondo”.
L’Amministrazione Comunale, come ha annunciato il Sindaco Francesco Menna subito dopo il Gran Premio, celebrerà l’evento con una seduta straordinaria del Consiglio Comunale.

Con ogni probabilità ciò avverrà a settembre quando Andrea inaugurerà un sushi bar (si chiamerà Ventinove) nella centralissima Piazza Rossetti: uno dei primi investimenti che il pilota della Ducati ha deciso di regalare alla propria città. Fonti vicinissime alla famiglia Iannone parlano di una inaugurazione in grande stile, con ospiti eccellenti sia del mondo dello sport che della moda. Una inaugurazione battezzata anche dalle telecamere di Sky Sport.

IL GOSSIP: Ufficialmente è solo una amica. Sta di fatto che da qualche settimana a questa parte sono sempre più numerose le apparizioni in pubblico di Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Qualcuno la definisce “l’amica speciale” una sorta di “effetto Belen”. Iannone, dopo la vittoria di Zetweg, ha scherzato sul suo “b side che ha portato fortuna”. E la show-girl, immortalata sulla moto di Andrea, scrive su Instagram: ”E’ ufficiale, mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati”.

Se non è l’inizio di una storia, poco di manca. Che poi possa essere una storia di fine estate è un’altra cosa. Ad oggi non lo sapremo mai.

L’unica cosa certa è che in Austria per Iannone è stato il 13° trionfo iridato, il primo della classe regina, arrivato a 68 gare dall’ultima, Mugello 2012 in Moto2. Per Andrea un sogno che si è avverato, coltivato da piccolo, da quando per gioco andava sulle minimoto sotto gli occhi di papà Regalino e mamma Katia.

Gaetano Quagliarella

iannone2_MGZOOM

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com