Banner Top
Banner Top

L’appello dei giovani vastesi ai giovani vastesi

Si è svolta questa mattina presso il Comitato elettorale di Francesco Menna, una conferenza stampa, quale iniziativa dei giovani candidati che hanno sostenuto e che sostengono Francesco Menna quale candidato Sindaco di Vasto.  Un’iniziativa volta a ribadire i motivi della loro scelta verso Francesco, nonché un appello ai tanti giovani che domenica si recheranno alle urne. Un appello che di seguito riportiamo:

“Cari amici, in questi mesi abbiamo costruito un percorso politico, civico, umano attorno al nostro candidato Sindaco Francesco Menna che ci porta oggi a chiedervi ancora una volta il vostro appoggio, il vostro voto per Francesco Menna al ballottaggio di domenica prossima 19 giugno.
Vi chiediamo di sostenerlo per poter proseguire questo cammino, #VastoInsieme, che potrà permetterci di realizzare le grandi opportunità del nostro programma: Europa, Politiche Giovanili, Turismo, Associazionismo, Decoro urbano, Lavoro.
Sono queste le parole chiave del nostro impegno elettorale, quelle che abbiamo utilizzato lo scorso 21 Giugno in Piazza Pudente all’incontro #IOSTOCONFRANCESCO, quando ci siamo presentati alla Città per mostrare non solo i nostri volti ed i nostri nomi ma per dimostrare le nostre competenze ed i nostri progetti.
Il programma di Francesco Menna Sindaco è il nostro programma.
Lo abbiamo scritto con lui.
Il “Patto con i giovani”, fortemente voluto da Francesco, sarà il perno della futura azione amministrativa del centrosinistra che si baserà sulle competenze e sulle opportunità che i giovani vastesi possono offrire alla propria Città.
Un permettere ai ragazzi di formarsi, professionalizzarsi e vivere a Vasto senza rinunce, senza rancori, senza necessarie fughe nel Mondo.
Un Assessorato alle Politiche Europee e all’Innovazione, per cogliere tutte le opportunità ed i finanziamenti dell’Europa.
La Rete dei turismi per fare turismo tutto l’anno e creare occupazione sfruttando il nostro grande patrimonio ambientale, paesaggistico e artistico.
Vasto Città dei Festival sulla scia del Siren Fest e del Vasto Film Festival vogliamo rendere la nostra Città il placement ottimale per festival internazionali di musica, cinema e arti moderne
Forum delle associazioni e Sportello per il volontariato per ricostruire una comunità cittadina solidale ed inclusiva e realizzare una rete civica di critica costruttiva, di supporto continuo e di corresponsabilità tra cittadini ed Amministrazione Comunale.
Siamo noi i ragazzi che hanno accompagnato Francesco in giro per la Città, ad ascoltare i cittadini ed a presentare la grande opportunità di cambiamento.
Siamo noi i ragazzi che hanno scritto con Francesco il suo programma elettorale, riunione dopo riunione, con le donne e gli uomini delle nostre liste, con i nostri sostenitori del mondo del lavoro, dell’impresa, del terzo settore, del sindacato e delle associazioni.
Siamo noi i ragazzi che hanno percorso tutte le strade di Vasto per chiedervi un voto per noi, per il nostro futuro di giovani vastesi.
Siamo noi i ragazzi che possono cambiare Vasto e proiettarla nel futuro, perché Vasto non deve tornare indietro di 20 anni ma deve andare avanti verso il 2020.

Siamo noi i ragazzi che domenica 19 giugno andremo a votare per Francesco Menna Sindaco di Vasto perché amiamo Vasto e vogliamo vederla crescere, proprio come te.”

 

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com